it|en|

LOOKS



Mocassini marroni Loriblu: Riccardo, look iconico


Riccardo_1

2

Mocassini marroni Loriblu: oggi li indosso come se fossi un’icona degli anni Sessanta. Un ‘icona non cambia, si evolve. Vale nella vita, vale nello sport, vale per i motori e vale per la moda. Sono al volante di una vecchia Cabriolet, una FIAT 1600S del 1963 rossa fiammante, e allora per il mio look mi sono ispirato allo spirito dei favolosi sixties, attualizzandone lo stile e rendendolo contemporaneo.

Mi sono trasformato nella testimonianza che la moda di oggi non è altro che una riproposizione delle vecchie tendenze, plasmata su nuovi canoni estetici ed unita a lavorazioni innovative, materiali e tessuti di ultima generazione.

Così l’aria formale dettata dalle camicie a colletto rigido si fa più casual grazie all’utilizzo del denim, i colori divengono più chiari, i pantaloni rispettano il taglio dritto ma sono stretti alla caviglia con micro stampe e tasche francesi, il pullover sostituisce la giacca ma si propone ugualmente come capo classy.

6

5

4

Ai piedi? I mocassini marroni Loirlbu. Comodi, con fondo gomma ed in pelle intrecciata rappresentano un tocco finemente ricercato, un tratto distintivo in una mise solo apparentemente easy. Ti piacciono i Mocassini da uomo di Riccardo? Acquistali nella boutique online Loriblu: Fall/Winter 2015-16 Men’s Collection