it|en|

LOOKS



ESPADRILLAS DA UOMO LORIBLU: L’ESTATE DI RICCARDO


Io in fatto di look ho le idee chiare come non mai: d’estate, abbandonate le classiche sneakers e i jeans che tanto amo nel dailywear, opto per le espadrillas da uomo. Comode, versatili e, nel caso di Loriblu, eleganti e di gran classe, oltre che al passo con le ultime tendenze moda in fatto di calzature.

Per le sere d’estate, quando le uscite sono posticipate al tramonto e le giornate trascorrono calme al mare o in piscina, le espadrillas da uomo Loriblu in vitello traforato e canvas sono la scelta di stile più azzeccata.  Pratiche tanto in città quanto in spiaggia o in vacanza, queste scarpe da uomo in pelle riflettono tutta la personalità di un’azienda che ha saputo costruire l’immagine di un uomo sicuro di sé, contemporaneo e amante del bello.

Per questo, dato che la mia attitudine sportiva e rock non può mai smentirsi, ho deciso di optare per un total look da cocktail chic ed elegante, indossando un pantalone dal lavaggio chiaro e leggermente invecchiato sulla coscia abbinato a una camicia sulle nuances del blu a fantasia floral. Discreta e delicata, proprio come il tocco delle designer shoes firmate Loriblu, in cui l’azienda marchigiana riversa tutto il suo know how e la sua esperienza in fatto di made in Italy. In vita, una cintura in canvas intrecciata, perché il mood vacanziero sia il filo conduttore di questo outfit leggero e armonioso. Per la sera, però, ci vuole anche un tocco impeccabile e dandy: via libera allora ad una bella giacca color blu con micro polka dots bianchi, perché è sempre il dettaglio di stile a fare la differenza.

Questo è il periodo che più amo in assoluto. Infatti dalle finestre dell’ufficio stile Loriblu riesco a godermi il tramonto e una vista mozzafiato. Cosa potrei volere di più?

ESPADRILLAS DA UOMO LORIBLU MOOD