it|en|

LOOKS



DÉCOLLETÉ VITELLO: SARA, UN’ESPLOSIONE DI VITALITÀ


Décolleté vitello: sarà anche gennaio ma la colonnina di mercurio in questi giorni sembra voler anticipare la stagione primaverile! E allora sfoggio le mie scarpe Loriblu.

Mi sento ispirata da questa ventata fresca di vitalità ed il buon umore si rispecchia sulle mie scelte moda, un inno alle tonalità arancio e zafferano, un new gold con le sfumature degli agrumi. Non esistono gradi nella scala cromatica più sgargianti e distintivi, l’intensità che possiedono ha un tale potere espressivo, spesso persino chiassoso, capace di sprigionare una carica energetica ed un mood solare in tutti coloro che si sintonizzano sulla stessa lunghezza d’onda.

Essere appariscenti ma con discrezione, quel tanto che basta per sottolineare il taglio geometrico e a portafoglio dell’abito, il carattere deciso delle decolleté in vitello oro stampa rettile, il tocco animal della tracollina in vernice e pitone colorato. Alleati perfetti in questo look sono gli accessori dalle grandi pietre tono su tono ed un make up luminoso e brillante!

Ti è piaciuto l’Outfit proposto da Sara? Acquistalo nella boutique online Loriblu!

décolleté vitello loriblu