it|en|

LOOKS



DÉCOLLETÉ OPEN TOE: IL LOOK DI CLAUDIA PER SAN VALENTINO


Décolleté open toe: ho scelto una calzatura grintosa e al contempo estremamente femminile per questa ricorrenza…speciale! Sì, perché San Valentino è una festa speciale per tutti: che siamo innamorati o no, respiriamo comunque un’aria particolare, vivace, d’amore.

Il mio consiglio per un appuntamento gallante? Un paio di pumps a punta aperta in nappa nera con doppio plateau: apparentemente una calzatura made in Italy qualsiasi, ma è nel tacco scultura che si cela la bellezza. Multicolore in metallo, lo stiletto slancia la figura e ne esalta la femminilità.

Chi l’ha detto che San Valentino è sinonimo di rosso? Ho scelto queste scarpe Loriblu di lusso con un dettaglio oro in punta per sfatare questo mito! La moderna classicità racchiusa in questo modello dal design innovativo si incontra perfettamente con la mia forte personalità: non potevo scegliere di meglio!

Quando sono le scarpe il pezzo forte di un outfit, puoi scegliere un semplice abito nero come ho fatto io: l’attenzione si sposterà sui dettagli e sugli accessori. Infatti, ho scelto dei maxi orecchini in linea col mood etnico del tacco scultura e una clutch in pelle nera con dettaglio oro. Easy e chic!

Ti è piaciuto l’Outfit proposto da Claudia? Acquistalo nella boutique online Loriblu!

Décolleté open toe