it|en|

LOOKS



Décolleté in vernice Loriblu:i colori di Claudia


claudia close up

_MAPz786

Décolleté in vernice Loriblu: i colori della mia estate! La donna ama esprimere la propria femminilità, sentirsi al centro dell’attenzione, avere gli occhi puntati addosso. La moda è lo strumento scelto per veicolare la propria immagine e nel corso degli anni abiti e accessori hanno dipinto la figura femminile romantica e delicata, aristocratica e inaccessibile, libertina e anticonformista.

Anche una irriducibile del nero come me che amava pensare che il re dei colori fosse sempre la scelta più azzeccata e meno banale, stavolta ha dovuto cedere! Una gonna ampia e morbida, un crop top effetto pelle e…un tocco di colore come vogliono le tendenze estate 2015!

Le decolleté in stampa maiolica dai colori accesi sono l’abbinamento perfetto: risaltano ed equilibrano un look basico e pulito.

Spazio al colore anche per i gioielli che illuminano il look e lo accendono per la calda stagione: vivaci come un aperitivo al mare con gli amici! Un outfit impeccabile, capace di rendervi perfette in ogni occasione. Perché si sa, l’abito non fa il monaco, ma la scarpa giusta aiuta!

Ti è piaciuto l’Outfit di Claudia? Acquistalo nella boutique online Loriblu: Décolleté in vernice fantasia “striped majolica” multicolore, – Crop Top – Gonna ampia – Occhiali da sole con montatura in celluloide colore nero e lenti sfumate.

6

5

_MAP3821