it|en|

Inside Loriblu


Successo per la sfilata Loriblu: in passerella le collezioni AI16

sfilata loriblu

Nei giorni scorsi la collezione Loriblu Autunno/Inverno 2016-17 è salita in passerella. Il factory store di Porto S.Elpidio (FM) ha ospitato infatti, sabato 15 ottobre, una sfilata esclusiva per presentare ai propri migliori clienti la nuova attuale collezione: un modo diverso, curioso e ormai collaudato per mostrare e far scoprire – nella più assoluta esclusività – tutte le novità del brand e le collezioni Donna, Uomo e Sposa.

Per l’occasione, modelle e modelli hanno indossato gli outfit total look Loriblu e hanno sfilato per i clienti presenti, mostrando gli abiti della capsule collection di abbigliamento (disponibili solo nelle boutique monomarca e nello store online loriblu.com) e le designer shoes della stagione in corso.

L’evento ha visto il diretto coinvolgimento non solo dell’AD Loriblu Annarita Pilotti, ma anche delle figlie Sara, Claudia e Michela: protagoniste assolute dell’evento ospitato presso il factory store marchigiano.

Già in occasione della precedente collezione, il brand aveva organizzato un prestigioso appuntamento denominato “Loriblu Tea Time” per mostrare le collezioni PE16 e aveva organizzato una serie di eventi nelle boutique monomarca di Londra, Parigi, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Bari (oltre ovviamente al factory store locale) che si sono tenuti in contemporanea nel pomeriggio all’ora del thè. In quell’occasione, i clienti erano stati invitati grazie ad un particolare “savethedate”, che ha creato buzz anche sui social network.

loriblu-sfilata-6

loriblu-sfilata-12