it|en|

Inside Loriblu


LORIBLU PORTO SANT’ELPIDIO: TRE FIGURE CHIAVE

loriblu porto sant'elpidio Fabiola-Mauro-Nasini

Loriblu Porto Sant’Elpidio: prosegue il nostro viaggio all’interno dei comparti dell’azienda. Dopo aver portato il nostro obiettivo nell’ufficio marketing, in quello commerciale, in quello retail e in quello stile, oggi la nostra attenzione si focalizza su tre figure di riferimento, preziose in azienda per la loro esperienza più che decennale nel settore delle calzature made in Italy.

Fabiola Fabiani (nella foto con la responsabile Marketing Fabiola Belleggia) è la referente per il personale: un ruolo molto delicato il suo, primo confronto tra i dipendenti e l’azienda stessa. Forte di una lunga esperienza nel settore calzaturiero, Fabiola cura la pianificazione delle politiche del personale.

Mauro Nasini è in Loriblu da sempre, con un’esperienza di oltre trenta anni nell’ambito calzaturiero. Con un bagaglio professionale così importante, ha sviluppato nel corso degli anni una grande competenza in fatto di materiali e sviluppo del prodotto, che gli ha permesso di seguire la produzione delle calzature Loriblu in ogni sua fase.

Allo stesso modo, Enrico Mobili (nella foto con Riccardoè una delle figure chiave nella gestione del processo produttivo e della grande macchina organizzativa che permette alle calzature Loriblu di prendere forma ed essere poi distribuite sul mercato.

Enrico Mobili_Riccardo Cuccu