it|en|

Inside Loriblu


Loriblu ospita Vanity Fair e CN Live: in azienda la blogger Virginia Varinelli

Loriblu Virginia Varinelli Claudia Cuccu

Loriblu ha ospitato la blogger Virginia Varinelli, che ha visitato i vari reparti dell’azienda e ha avuto modo di guardare da vicino le designer shoes made in Italy Loriblu, non mancando anche di indossarle. Nel corso della giornata sono state fatte riprese e foto per un nuovo progetto in collaborazione con Vanity Fair e Condé Nast Live . Virginia, milanese doc, è la fondatrice del sito The Ugly Truth of V che si occupa di moda, luxury e lifestyle.

Loriblu Virginia Varinelli MIchela Cuccu

Loriblu Riccardo Cuccu Taglio Pelle

Loriblu Virginia Varinelli

Nel corso della sua permanenza, Virginia ha incontrato Claudia, Michela e Riccardo e, insieme alla troupe di CN Live, ha visitato l’azienda e intervistato il designer Graziano Cuccù.

Tra le domande e le curiosità poste al fondatore, quella sul perché del nome Loriblu. Graziano, con l’ironia e la verve che lo contraddistinguono, ha raccontato le origini di questo nome così particolare, ripercorrendo le tappe che hanno condotto l’azienda a trasformarsi da Lori in Loriblu.

Loriblu Virginia Varinelli Graziano Cuccu Ripresa

Loriblu-Virginia-Varinelli-Graziano-Cuccu

Ti piacciono le décolleté made in Italy che ha indossato Virginia? Sono le pumps a punta sfilata in vernice rossa con tacco stiletto in metallo oro: scoprile nella nostra boutique online!