it|en|

Inside Loriblu


Le vincitrici del concorso “Loriblu Experience” in visita a Porto Sant’Elpidio

loriblu-experience-contest

Venerdì 21 ottobre l’headquarter Loriblu di Porto Sant’Elpidio (FM) ha ospitato due delle quattro vincitrici del concorso “Vinci la tua Loriblu Experience” conclusosi lo scorso 30 giugno 2016. Ad aggiudicarsi il primo premio è stata Maria Rosaria Coletta (in basso a sinistra), che ha potuto trascorrere un weekend nelle Marche grazie ad un soggiorno per due persone presso un hotel 4 stelle Superior con SPA interna.

Non solo: ha potuto anche scegliere un paio di scarpe firmate Loriblu e vivere la sua “Loriblu Experience” trascorrendo una giornata all’interno della sede aziendale di Porto Sant’Elpidio, per scoprire come viene realizzata una scarpa, entrando nell’ufficio stile dell’azienda di moda e osservare come nascono un paio di sandali o décolleté. La vincitrice è stata accolta al suo arrivo da Sara Cuccù che l’ha condotta alla scoperta del mondo Loriblu e delle sue creazioni rigorosamente Made in Italy, per Lui e per Lei, prodotte in maniera artigianale esclusivamente nel distretto calzaturiero delle Marche.

Un’opportunità unica per Maria Rosaria Coletta, che ha potuto vivere una giornata quasi fiabesca scoprendo l’ufficio stile, il reparto produttivo e lo stesso headquarter, entrando in contatto con lo staff aziendale. Accolta in sede da Sara Cuccù anche la terza classificata del concorso “Vinci la tua Loriblu Experience”, Federica Sansò (in basso a destra), premiata con un paio di esclusive designer shoes firmate Loriblu.

vincitrice-2

vincitrice-1