it|en|

Inside Loriblu


LA LORIBLU EXPERIENCE DI VIRGINIA VARINELLI: INTERVISTA A CLAUDIA

Loriblu Experience Intervista Claudia

La Loriblu Experience della blogger Virginia Varinelli, oltre alla visita in azienda e all’intervista con il titolare e designer Graziano Cuccù, ha previsto anche una video intervista a Claudia, volto della nuova generazione dell’azienda. Virginia, originaria di Milano, è la fondatrice e l’editor del sito The Ugly Truth of V che si occupa di moda, luxury e lifestyle: va da sé che l’esperienza in Loriblu sia in linea con le idee che animano il blog. Virginia inoltre,  dopo aver visitato i reparti dell’azienda con la troupe di CN Live, ha indossato le décolleté a punta sfilata in vernice rossa della collezione Primavera/Estate 2016 con tacco stiletto in metallo oro: la silhouette sinuosa di queste designer shoes esaltano la femminilità e la personalità di ogni donna che le indossa. 

Nel corso della video intervista, Claudia si è presentata raccontando se stessa e i suoi fratelli: ha parlato di Sara, dolce e chioccia, di Riccardo, forte e stabile come una roccia e di Michela, la piccolina di casa, estroversa e solare.

Non ha tralasciato nemmeno fare il punto sulla sua visione aziendale e sul ruolo che le spetterà all’interno di Loriblu. Claudia, infatti, dopo aver studiato Economia Aziendale e Management, proseguirà il suo percorso all’interno dell’azienda negli uffici amministrativi e finanziari. La sua è una strategia che si proietta nel futuro, testimoniata dal progetto di espansione sul mercato americano a cui sta lavorando.

Una bella chiacchierata, dunque, nel corso della quale Claudia ha anche spiegato la sua intenzione di portare in Loriblu idee nuove e progetti stimolanti; in ottica futura, la sua idea è quella di coniugare al meglio l’esperienza acquisita con lo studio e la pratica in azienda, con la tradizione consolidata del brand, non mancando di seguire le linee guida dei suo genitori Graziano Cuccù e Annarita Pilotti.