it|en|

Celebrity


Un Natale al Sud: Anna Tatangelo sfoggia Loriblu

anna tatangelo un natale al sud

La cantante Anna Tatangelo è protagonista di “Un Natale al Sud“, il nuovo cinepanettone con Massimo Boldi protagonista, nelle sale cinematografiche già dal 1 dicembre. Esordio cinematografico per la famosa cantante, che ha scelto di indossare le calzature del brand Loriblu in gran parte delle scene girate. Tra gli altri attori ritroviamo Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso, e Giuseppe Giacobazzi. 

La trama in poche parole… Peppino, un carabiniere milanese e Ambrogio, un fioraio napoletano, decidono di festeggiare il Natale insieme nella stessa località. Ma proprio lì scoprono che i loro figli (Riccardo e Simone) sono fidanzati con delle ragazze della loro stessa età, ma l’unico problema è che il loro fidanzamento è online. Così Peppino e Ambrogio spingono i figli a partecipare all’evento di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0”, l’app per incontri che ha visto nascere nuovi amori tra i giovani.

Da sempre Anna Tatangelo è una amante delle scarpe Loriblu: con numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e alle più importanti manifestazioni canore italiane, la Tatangelo è una delle cantanti italiane più conosciute e apprezzate. In occasione del suo compleanno ha indossato (e postato sui propri social!) una foto che la ritraeva con un paio di stivali cuissard Loriblu, eleganti e sensuali.