it|en|

Celebrity


Paolo Ruffini in Loriblu? Eccezionale veramente!

Loriblu Uomo paolo ruffini

Anche gli uomini scelgono Loriblu:  è il caso di Paolo Ruffini, attore, conduttore tv, regista e sceneggiatore italiano. Nato a Livorno nel 1978, può vantare una lunga carriera televisiva che lo ha condotto fino ad essere uno dei giurati – nel 2016 – del programma “Eccezionale veramente”, talent sulla comicità in onda su La7 presentato da Gabriele Cirilli. Proprio in questa occasione, Ruffini ha indossato un paio di stringate della collezione Loriblu Uomo: una collezione per un uomo contemporaneo, carismatico, impeccabile, dallo stile elegante ma personale. L’originalità non è mai alternativa alla tendenza. Le calzature Loriblu Uomo sono accessorio esclusivo nell’outfit metropolitano, elemento di ricercatezza nei momenti più leisure, complemento ideale nel look da cerimonia.
Le stringate in vitello o in vernice, decorate con accessori metallici argento che danno ulteriore tocco di versatilità. I mocassini dalle forme classiche in cui le impunture a vista o i profili in vernice assicurano una personalità peculiare. Sneaker e loafer dal taglio essenziale, grazie al comodo fondo in gomma garantiscono comfort e piacevolezza nella calzata.

“Eccezionale veramente” è un talent show comico italiano, andato in onda in prima serata su LA7, nato da un’idea di Federico Andreotti e Gabriele Cirilli e scritto da Federico Andreotti con Giovanni Bognetti, Daniele Ceva, Gabriele Cirilli, Antonio De Luca, Antonio Losito, Roberto Manfredi. Il vincitore del talent, che ha vinto un contratto biennale per il cinema e la tv con la Colorado Film del valore di 100.000 euro, è stato Roberto Lipari.