it|en|

Celebrity


Natasha Stefanenko sceglie le scarpe da donna Loriblu

natasha-stefanenko-loribu

Natasha Stefanenko apprezzatissima attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa ormai del tutto naturalizzata italiana, ama le scarpe da donna Loriblu: a testimoniarlo numerosi scatti nei suoi seguitissimi canali social che la ritraggono bellissima, sorridente e…in Loriblu! Natasha è legata in maniera indissolubile alle Marche e in particolare a Porto Sant’Elpidio. Oltre a essere la città sede dell’azienda, infatti, è anche la città natale di suo marito, l’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni. 

La bella Natasha non ha perso occasione di sfoggiare le sue scarpe da donna made in Italy Loriblu dalla collezione Autunno Inverno 2016 2017: ha scelto, infatti, un paio di décolleté a punta sfilata in vernice nera con tacco stiletto in metallo, uno tra i modelli più iconici dell’azienda, un vero e proprio cavallo di battaglia. Anche in questa collezione i materiali sono i più prestigiosi, ogni scarpa da donna e ogni scarpa da uomo firmata Loriblu incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, l’attenzione costante alla più alta qualità. I pellami, tutti accuratamente selezionati, vengono controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana.

Le scarpe da donna Loriblu sono da sempre amate e apprezzate da molte celebrity in Italia e nel resto mondo. Recentemente, infatti, numerose star della musica e della televisione hanno sfoggiato le calzature made in Italy dell’azienda, non ultima la cantante di fama mondiale Laura Pausini. Il rapporto che lega Loriblu alle star del piccolo schermo, della moda e della musica è pressoché indissolubile, come nel caso della bella Natasha Stefanenko. .

Da sempre il lusso per Loriblu è esprimere la propria personalità con passione e unicità: le creazioni donna e uomo di Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, designer del brand fin dalla sua fondazione, sono un tributo alla Moda.