it|en|

Celebrity


Mandy Moore indossa le décolleté Loriblu

mandy moore loriblu décolleté

La splendida cantante e attrice americana Mandy Moore ha indossato un paio di pump firmate Loriblu durante il Summer TCA Tour andato in onda sulla celebre emittente NBC. L’artista ha scelto le décolleté dalla forma ondulata in vernice bianca e con tacco stiletto per esaltare la sua silhouette, fasciata in una longuette di pizzo verde e in una t-shirt con fusciacca: uno stile raffinato e originale, come le designer shoes Loriblu. La décolleté è’ uno dei modelli di punta della collezione Loriblu nonché uno dei best seller scelti da moltissime celebrity italiane come la cantante Laura Pausini, l’attrice Manuela Arcuri e la cantante Anna Tatangelo.

Si tratta di un modello apprezzatissimo negli Usa, tanto che altre importanti attrici quali Danja Ramirez e Bellamy Young l’hanno scelto per indossarlo sui red carpet dei più prestigiosi eventi. Il modello con tacco stiletto è stato inoltre consigliato e pubblicato dalle più importanti testate moda, sia in Italia che all’estero: la rivista Vanity Fair Italia – tra l’altro – ha scelto proprio questa décolleté durante le riprese di un reportage fatto presso l’azienda Loriblu (con sede a Porto Sant’Elpidio, FM, nelle Marche), dove è stato intervistato il designer Graziano Cuccù. Così come alle celebrity di tutto il mondo, il modello è piaciuto tantissimo alle costumiste del film “Amateur Night” che hanno utilizzato la décolleté all’interno del film e l’hanno trovata perfetta per il manifesto.

Apprezzate in tutto il mondo, le scarpe made in Italy Loriblu da sempre esaltano la femminilità di chi le indossa, garantendo qualità e originalità dei materiali. e regalando eleganza e raffinatezza alla donna che le sceglie, per sentirsi speciale e unica in ogni momento della giornata. Dalla cena più informale con le amiche al pranzo di lavoro o all’evento più glamour: queste designer shoes by Loriblu sono le alleate perfette per ogni situazione.

 

Photo: justjared.com, zinbio.com, vulture.com