it|en|

Celebrity


LORIBLU per LAURA PAUSINI nella copertina del suo nuovo disco

laura-pausini-loriblu

Un oggetto da sogno in una cover da favola

Laura Pausini ha svelato la copertina del suo nuovo disco LAURA XMAS con un post sui suoi seguitissimi canali social in cui indossa calzature LORIBLU. Si tratta di una scarpa gioiello da donna interamente made in Italy in raso bianco con punta sfilata e tacco a spillo. La lavorazione artigianale del pellame è come un pizzo dalle trame delicate, adornato da innumerevoli Swarovski Elements applicati a mano.

“Un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto”, così ha esordito l’artista italiana con un post sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato la copertina dell’album in cui compaiono le scarpe da donna Loriblu. 

Una collaborazione duratura

È una collaborazione duratura, quella tra l’azienda Loriblu e Laura Pausini: il rapporto di amicizia e stima che le lega, infatti, le ha viste insieme in più occasioni. Dopo aver indossato le scarpe da donna made in Italy Loriblu per l’apparizione a Che Tempo che fa di Rai3 e nel video della canzone Entre tu Y mil mares, la cantante italiana è tornata a scegliere le designer shoes Loriblu nel video del popolarissimo singolo Innamorata, scritto appositamente per lei da Lorenzo Jovanotti. Infine, da Miami ha condiviso sui suoi canali social la foto con indosso un  paio di pumps Loriblu durante le riprese del talent show La Banda. 

Le scarpe made in Italy Loriblu sono apprezzate in tutto il mondo e da sempre esaltano la femminilità di chi le indossa, garantendo qualità e originalità dei materiali. e regalando eleganza e raffinatezza alla donna che le sceglie, per sentirsi speciale e unica in ogni momento della giornata. Dalla cena più informale con le amiche al pranzo di lavoro o all’evento più glamour: queste designer shoes by Loriblu sono le alleate perfette per ogni situazione.