it|en|

Celebrity


Loriblu Ankle Boots: Paola Perego sceglie lo stivaletto a punta sfilata

Loriblu Ankle Boots Paola Perego Domenica In

Loriblu Ankle Boots: le designer shoes made in Italy fanno impazzire le Celebrity italiane e straniere! L’elenco dei volti di cinema, musica e TV che hanno scelto di indossare la qualità e l’eleganza delle scarpe made in Italy firmate Loriblu si allunga sempre più: lo stile inconfondibile e la qualità di pellami e materiali fanno da propulsore a queste calzature, che uniscono insieme tendenza moda e tradizione manifatturiera italiana. 

La lista delle Celebrity che calzano Loriblu è pressoché sconfinata e, in ordine di tempo, vede come ultima protagonista la conduttrice di Domenica In Paola Perego. La presentatrice ha scelto di indossare, nella foto che la ritrae durante una pausa in camerino, un paio di  Loriblu ankle boots molto eleganti in morbida nappa con la punta sfilata e il tacco stiletto.

Perfetti per un total look da giorno, si indossano con un abitino alla moda ma anche con un outfit più casual ma sempre ricercato, proprio come ha fatto Paola: un pantalone alla caviglia e una morbida camicia bianca. Una “divisa”, che lascia spazio al dettaglio dei gioielli e al design unico delle calzature. Gli ankle boots Loriblu, infatti, sono ideali con ogni tipo di outfit, proprio perché uniscono la ricercatezza di un design essenziale e contemporaneo, alla classe dello stiletto e della punta sfilata.

Di sera, provali con una gonna dalla lunghezza media, esalteranno la tua silhouette. Di giorno, invece, copia il look delle Celebrity e indossali con un denim dal gusto maschile o con un morbido pantalone cinque tasche, sarà il tuo passepartout in ogni occasione, dal pranzo di lavoro, all’aperitivo easy con le amiche. Loriblu, di stagione in stagione, propone modelli dall’indiscussa eleganza e dalla qualità elevata. Sensuali e femminili, le scarpe da donna Loriblu vestono di moda e tendenza anche le più esigenti.

Photo: instagram Paola Perego Ufficiale (@paolaperego17)