it|en|

Celebrity


Laura Pausini posa con Loriblu

laura-pausini

Décolleté con plateau: la scelta di Laura Pausini. In diverse occasioni la celebre cantante, nota a livello internazionale, ha optato per le creazioni di lusso del brand LORIBLU, che ha sfoggiato in numerose occasioni. Due eccellenze che si uniscono nel nome della moda e della musica. Un connubio da sempre vincente, riconfermato dall’unione di una star internazionale e di un brand riconosciuto a livello mondiale. 

Ancora una volta Laura Pausini ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, che vanta oltre 1 milione di followers e sul quale sono numerosi i post in cui la celebrity sfoggia un paio di scarpe Loriblu. in particolare modo un paio di décolleté nere che ha dimostrato di amare molto. La cantante italiana dà conferma ancora una volta quanto sia legata alle calzature made in Italy di lusso Loriblu e al loro stile unico. 

Di recente avevamo visto Laura Pausini nei panni di giudice nel talent La Banda, il format ideato da Simon Cowell allo scopo di formare il più grande supergruppo latino di sempre. Per le riprese la cantante aveva scelto proprio di indossare Loriblu. Dopo le esperienze a La Voz e La Voz… Mexico, versione spagnola e messicana di The Voice, infatti, la cantante italiana aveva rinnovato la sua partecipazione a La Banda.