it|en|

Celebrity


Laura Pausini indossa Loriblu durante le riprese de La Banda

Laura Pausini in Loriblu Pumps

Laura Pausini torna a vestire i panni di giudice nel talent La Banda, il format ideato da Simon Cowell allo scopo di formare il più grande supergruppo latino di sempre. Per le riprese ha scelto di indossare Loriblu.

Laura Pausini torna a vestire i panni di giudice in un talent show. Dopo le esperienze a La Voz e La Voz… Mexico, versione spagnola e messicana di The Voice, la cantante italiana rinnova la sua partecipazione a La Banda, il format TV ideato dal discografico inglese Simon Cowell e prodotto da Ricky Martin, dopo aver partecipato anche all’edizione 2015. L’obiettivo è quello di formare un supergruppo di talenti latini, il più forte di sempre. Il programma andrà in onda sul canale statunitense in lingua spagnola Univision.

Laura Pausini, a Miami in Florida per le riprese del programma televisivo in cui sarà affiancata da Ricky Martin e Alejandro Sanz, ha scelto ancora una volta un paio di scarpe da donna made in Italy firmate Loriblu. La cantante infatti, la cui notorietà è da parecchio tempo riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, è ormai un’amica affezionata dall’azienda. In più occasioni Laura Pausini ha sfoggiato le designer shoes made in Loriblu, accompagnandole agli outfit più disparati, in scena come nei tour.

Tanto all’estero, quanto in Italia la collaborazione tra l’azienda di calzature da donna made in Italy e Laura Pausini è ormai assodata. Dopo aver scelto le scarpe Loriblu per l’apparizione a Che Tempo che fa di Rai3 e nel video della canzone Entre tu Y mil mares, la cantante italiana è tornata a indossare le designer shoes Loriblu nel nuovo video del popolarissimo ultimo singolo Innamorata, scritto appositamente per lei da Lorenzo Jovanotti.

Sui social, Laura Pausini dalla Florida è apparsa raggiante, in un look di tendenza che mixa alla perfezione un’attitude grintosa con un lato invece più romantico. Un equilibrio perfetto che ritroviamo nelle décolleté con plateau scelte dalla cantante: la zeppa è indice di forza, mentre la qualità dei pellami e lo stile impeccabile sono sinonimi di eleganza e stile senza tempo.