it|en|

Celebrity


Il Direttore di Grazia Silvia Grilli sceglie Loriblu

Silvia-Grilli-direttore grazia loriblu

Il direttore del settimanale Grazia Silvia Grilli ha indossato in due eventi distinti un paio di scarpe made in Italy firmate Loriblu. La giornalista, grande amica dell’azienda e appassionata di moda, ha scelto un sandalo in nappa oro nel corso di un evento di giorno e di uno di sera, confermando la vocazione di versatilità delle scarpe da donna Loriblu. Ogni calzatura, infatti, nasce per soddisfare in toto le esigenze delle donne che la indossano: che sia di giorno o di sera, per lavoro o per svago, l’importante è che sia Loriblu!

Nel primo caso, Silvia Grilli sceglie un abito in seta stampata sopra il ginocchio perfetto per le sere d’estate o per un cocktail informale con le amiche. Un caleidoscopio di colori che non ha bisogno di accessori o orpelli di nessun tipo, ma che risplende solo con la giusta scelta nelle calzature. Non a caso, infatti, Silvia indossa il sandalo Loriblu, così prezioso e sofisticato da rubare la scena a ogni altro capo. Un consiglio? Perché non sfoggiare questi sandali con tacco abbinandoli a un tubino nero, re dell’armadio femminile? Less is more: l’essenzialità nel design è la carta vincente per ogni tuo outfit.

Nel secondo caso, Silvia Grilli ha scelto i sandali in nappa oro con cinturino alla caviglia a completamento di un look da giorno composto da un vestitino fucsia con scollo a V e una giacchina color beige, perfetta per riprendere i toni delle designer shoes Loriblu con glitter platino. In questo caso, i sandali esaltano la femminilità di chi li indossa, brillando alla luce del giorno e rendendo fresco e contemporaneo un look bon ton di grande eleganza. In alternativa, perché non abbinarli a un jeans a zampa, la vera tendenza di questa Primavera Estate, dal sapore country? Un unico paio di calzature, molte chiavi di lettura.

Loriblu Silvia Grilli Sandali Oro