it|en|

Celebrity


Gracia De Torres splendida in Loriblu

Gracia De Torres indossa Loriblu

La splendida modella e soubrette andalusa Gracia De Torres ha indossato un paio di scarpe da donna 100% made in Italy firmate Loriblu, espressione della più autentica e vera passione manifatturiera dell’azienda marchigiana. La bella “naufraga” reduce dall’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, ha optato per un paio di bellissime ed elegantissime décolleté a punta sfilata in nappa nudo con dettaglio monogram oro.

La carriera da modella di Gracia De Torres inizia grazie ad un evento non proprio fortunatissimo. Da giovanissima, infatti, Gracia gioca a pallavolo ed entra a far parte della selezione dell’Andalusia, purtroppo però alla prima partita si rompe il legamento crociato e questo la costringe a dire addio allo sport a livello agonistico. Da qui, comunque, inizia la sua carriera nel mondo della moda: nel 2007, infatti, viene scelta per far parte del cast di Supermodelo, la trasposizione di American Next Top Model in versione spagnola. È da questo momento che la sua carriera di modella decolla nel vero senso della parola e per lavoro viaggia in tutto il mondo: Parigi, Atene, Miami, Dubai e molte altre fantastiche mete.

La scelta delle designer shoes Loriblu è a completamento di un look sexy e al contempo informale, in cui le forme della bella Gracia sono messe in risalto. Il tacco stiletto e la sinuosa silhouette fanno di queste scarpe da donna Loriblu un’icona sexy e assai femminile: la migliore espressione dell’affascinante personalità della donna Loriblu sia nell’outfit elegante da giorno che in situazioni più glam. Proprio questa regola, tanto cara all’azienda, è stata messa in pratica dalla bella Gracia, che ha saputo interpretare il design originale e lo stile unico delle calzature made in Italy Loriblu con eleganza ma con freschezza e ironia.

Photo: instagram @graciadtv