it|en|

Celebrity


ELISA D’OSPINA HA FATTO VISITA AL FACTORY STORE LORIBLU DI PORTO SANT’ELPIDIO

Elisa-D'Ospina-UUno

Al Factory Store Loriblu di Porto Sant’Elpidio è arrivata Elisa D’Ospina, portabandiera e top model di fama internazionale del mondo curvy. Da sempre impegnata sul fronte della denuncia della rappresentazione stereotipata dell’immagine femminile nel mondo della moda e dei media, Elisa D’Ospina è conosciuta al pubblico nostrano anche per la sua partecipazione alla trasmissione di Rai2 “Detto Fatto”, dove partecipa in veste di tutor. Dal 2008 denuncia il proliferare dei siti pro ana e pro mia andando nelle scuole con un programma di sensibilizzazione sui disturbi del comportamento alimentare.

Al Factory Store di Porto Sant’Elpidio Elisa ha avuto modo di entrare a contatto con la realtà produttiva dell’azienda e vedere da vicino le scarpe da donna made in Italy firmate Loriblu, apprezzandone il design unico e l’estetica senza tempo, cardini della storia aziendale. Grande amante delle designer shoes, la top model e scrittrice italiana ne ha indossati svariati modelli, innamorandosene. Come darle torto!

Elisa ha apprezzato in particolar modo tre calzature tra le innumerevoli scarpe da donna made in Italy presenti nel Factory Store. Ha iniziato con un sandalo gioiello in raso e camoscio nero con tacco stiletto e cinturino alla caviglia. L’originale design del tallone e del tacco completamente ricoperti da Swarovski Elements creano un vero e proprio gioiello capace di esaltare la femminilità di Elisa.

Come seconda scelta, Elisa ha indossato un paio di sandali alti in nappa multicolore con motivo di listini Ziggurat design decorati da cristalli e Swarovski Elements multicolore. Lo Ziggurat Style è uno dei motivi portanti della collezione Primavera Estate 2016 firmata Loriblu, portavoce delle ultime novità in fatto di tendenze moda.

Infine, Elisa ha scelto un paio di sandali bassi infradito color ciclamino con pietre applicate sul davanti: un classico senza tempo, dallo stile intramontabile e dal gusto sopraffino che da sempre contraddistinguono l’alta manifattura made in Loriblu.