it|en|

Celebrity


Caterina Balivo sceglie le décolleté Loriblu

CATERNA BALIVO IN LORIBLU

La conduttrice italiana Caterina Balivo ha scelto lo stile unico, originale e mai banale delle scarpe da donna Loriblu. Ha infatti scelto di indossare un paio di décolleté a punta sfilata in vitello oro e tacco stiletto dalla collezione Primavera Estate 2016.

L’apprezzatissima presentatrice Rai si è spesso contraddistinta per i suoi look ricchi di gusto e personalità. La sua carriera in televisione inizia nel 199 quando partecipa al concorso Miss Italia e nella finale di Salsomaggiore Terme arriva al terzo posto in classifica. Il suo viaggio sul piccolo schermo, da lì a breve, sarebbe stato inarrestabile: nel 2000, infatti, inizia la sua importante collaborazione con Rai 1, che la vedrà partecipare come inviata ad alcuni importanti show di prestigio come I Raccomandati di Carlo Conti.

Sono molte, comunque, le celebrity, le blogger e le influencer che scelgono di indossare le designer shoes firmate Loriblu. Queste scarpe da donna 100% made in Italy, infatti, uniscono sapientemente la più alta manifattura marchigiana, ad un know how w un design unico, che si arricchisce stagione dopo stagione delle più minuziose ricerche in termini di tendenze moda e calzature da donna.

Caterina Balivo ha indossato un modello dalla linea elegante, a completamento di un look sbarazzino e di tendenza. L’originale stampa del pellame conferisce a queste scarpe da donna una luminosità tutta speciale che rende questo modello particolarmente adatto agli outfit delle feste o alle serata d’estate quando, con le amiche o il proprio compagno, si esce per una bella e piacevole serata al mare.

Le décolleté scelte dalla bella Caterina Balivo sono l’espressione di creatività ed artigianalità che si fondono insieme, dando vita a calzature 100% made in Italy dove la classe incontra il design. Vuoi imitare il look genuino della conduttrice? Scopri tutte le ultime novità firmate Loriblu nella nostra boutique online!

Photo: instagram @caterinabalivo