it|en|

Celebrity


Anna Tatangelo indossa Loriblu a I Migliori Anni su Rai1

Anna Tatangelo Loriblu Rai

La cantante italiana Anna Tatangelo ha indossato un paio di sandali in pelle dell’attuale collezione Primavera/Estate 2016 firmati Loriblu. Una creazione unica che ha esaltato la silhouette longilinea ed estremamente femminile di Anna, sempre elegantissima con un tocco di originalità.

Il tacco vertiginoso e scultoreo, la stampa rettile color oro brillante, l’elegante fascetta in vernice nera, il dettaglio gioiello nel cinturino: gli elementi inconfondibili dell’azienda ci sono tutti e insieme esprimono l’inconfondibile know how dell’azienda di calzature made in Italy Loriblu. Un paio di sandali da donna dal design minimale, dove sono i dettagli e l’elevata qualità dei materiali a fare la differenza e saltare all’occhio.

Anna-Tatangelo-Loriblu

Anna Tatangelo affianca il conduttore di Rai1 Carlo Conti nella conduzione del varietà del venerdì sera “I Migliori Anni”. Grazie alle numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e alle più importanti manifestazioni canore italiane, Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più amate e conosciute e vanta, tra le altre cose, collaborazioni con artisti di fama mondiale come Michael Bolton con il quale ha duettato proprio sul palco dell’Ariston.

Considerato dalla stampa uno dei programmi di punta di Rai1 e forte degli ascolti stellari di ogni puntata, lo show “I Migliori Anni” vede la partecipazione di molti ospiti musicali italiani e stranieri che rievocano fatti storici e personaggi televisivi del decennio protagonista della puntata.

Il look della cantante, sempre eclettico e mai banale, non poteva che completarsi con un paio di designer shoes firmate Loriblu. Amate e cercate da numerose celebrity italiane e straniere, le scarpe da donna Loriblu sono emblema della manifattura made in Italy che unisce sapientemente arte della manifattura e artigianalità con la ricerca in fatto di tendenza e moda delle ultime novità. Un lusso che si adatta alle situazioni più disparate: dalla cena di lavoro al cocktail con le amiche, lo stile Loriblu non ha tempo né stagione e sa adeguarsi a ogni occasione.

Photo: instagram @annatatangeloofficial