it|en|

Le Blogger


VERONICA FERRARO SCEGLIE I SANDALI ORO LORIBLU

Veronica-Ferraro-Sandali-Loriblu-Tre

Sandali Oro: quale migliore scelta per illuminare le tue sere d’Estate? La stagione calda è alle porte e la voglia irrefrenabile di fare il cambio armadio inizia a farsi sentire. Qualche capriccio il tempo se lo sta ancora concedendo, ma la voglia di Estate è forte.

Perché non prendere esempio dalla blogger e influencer Veronica Ferraro, fondatrice del blog The Fashion Fruit? Veronica Ferraro abita a Milano e ha scelto il blog come mezzo preferenziale per dare sfogo alle sue passioni, moda e scrittura, e per presentare i trend del momento con un tocco personale e sempre innovativo. Recentemente, inoltre, ha scelto di indossare un paio di sandali Loriblu in vitello stampa rettile oro con tacco stiletto: eleganti e contemporanei, queste scarpe made in Italy vestono di glamour ogni tuo outfit. L’originale design dei listini neri ad incrocio in tessuto stretch si unisce alla brillante stampa rettile oro e crea un gioco di contrasti accattivanti e al contempo estremamente eleganti. Il sandalo perfetto per accompagnare gli outfit glam e di tendenza dell’estate che inizierà tra qualche mese.

Veronica ha scelto di indossare queste designer shoes firmate Loriblu con un look minimale ma affatto banale: pantalone in denim effetto skinny, t-shirt basic bianca e, a completare il tutto, un morbido trench sfoderato in cotone verde militare, colore must della stagione. Essenziale, questo look è perfetto per mettere in risalto le scarpe da donna made in Italy Loriblu, rendendole protagoniste assolute di una bella giornata di sole e moda.

I sandali Loriblu, però, sono perfetti anche di sera, con un abito lungo in elegante chiffon nero. Non solo, perché non abbinarli anche a un classico pantalone in sofisticato crêpe de chine di seta? Una blusa che richiami la stampa oro della pelle potrebbe essere il tocco finale per un outfit impeccabile tanto di giorno quanto di sera.

Photo Credits: The Fashion Fruit

Veronica Ferraro Sandali Loriblu Primo Piano