it|en|

Le Blogger


NICOLETTA REGGIO INDOSSA LE DÉCOLLETÉ LORIBLU

NICOLETTA REGGIO IN LORIBLU

Un bel paio di décolleté a punta sfilata in camoscio nero in stampa rettile dalla collezione Primavera Estate 2016: è questa la scelta della blogger e influencer Nicoletta Reggio, che ha fondato il sito Scent of Obsession.

Nicoletta Reggio si occupa di stile a 360 gradi, fotografia e travel experience. La sua scelta di moda, dunque, è ricaduta su questo paio di designer shoes dallo stile unico e irripetibile…in due parole lo Stile Loriblu: il tacco stiletto in metallo oro e la sinuosa silhouette fanno di questa scarpa da donna 100% made in Italy un’icona sexy e femminile, che Nicoletta ha saputo interpretare con gusto ed eleganza. Ha infatti scelto per completare il suo outfit un paio di jeans dal taglio maschile, ampi e morbidi, per esaltare ancor di più la forma estremamente stilosa delle sue calzature da donna Loriblu.

Proprio perché è sempre attenta alle ultime novità in fatto di tendenze e stile, la bella Nicoletta Reggio ha interpretato al meglio la migliore espressione dell’affascinante personalità della donna Loriblu, che si esprime sia nell’outfit elegante da giorno che in situazioni più glam e formali.

Creatività, passione ed artigianalità si fondono in scarpe made in Italy dove la classe incontra il design e le tendenze moda. Le calzature da donna Loriblu, gioiello, limited insieme alle scarpe da uomo, si contraddistinguono per eleganza, tecnologia, lusso. Il design più raffinato, essenziale, impeccabile, si sposa ai materiali della più alta qualità, grazie a tecnologie stilistiche e produttive che proiettano le collezioni Loriblu avanti nel tempo. Ogni scarpa da donna e ogni scarpa da uomo firmata Loriblu sono la sintesi perfetta di un know how decennale, espressione della più alta manifattura marchigiana.

Volete imitare il look semplice ma assolutamente glamour ed elegante di Nicoletta Reggio? Fate un giro nella nostra boutique online, vi aspettiamo!