it|en|

Le Blogger


FRÉDÉRIQUE HARREL IN LORIBLU

Frédérique Harrel in Loriblu

La bella stylist, top UK fashion blogger e influencer inglese Frédérique Harrel ha scelto di indossare le scarpe da donna 100% made in Italy firmate Loriblu, che ha poi postato sul suo blog di moda, lifestyle e stile Big Hair No Care e sui suoi canali social.  

Sono emolt le web celebrities e le influencer straniere che hanno già deciso di indossare le scarpe da donna Loriblu da quando l’azienda marchigiana ha aperto la sua boutique a Londra in New Bond Street: il fascino di queste designer shoes, infatti, ha conquistato non soltanto le cantanti e i volti televisivi di casa nostra, ma anche importanti personalità del mondo della musica e della moda internazionali. Lo stile italiano, si sa, è il più apprezzato e spesso imitato nel mondo e Loriblu si fa portavoce di un design unico e riconoscibile, grazie all’utilizzo dei materiali più preziosi e pregiati. Loriblu, infatti, da sempre coniuga il meglio della manifattura marchigiana made in Italy con una ricerca costante e minuziosa stagione dopo stagione in fatto di tendenze moda.

La splendida Frédérique Harrell ha deciso di indossare un paio di décolleté a punta sfilata in vitello stampa rettile con nuances in arancione e tacco stiletto dalla collezione Primavera Estate 2016. Una scarpa da donna che si fa icona di stile per un look day-to-evening che non passerà di certo inosservato. Frédérique Harrell, infatti, ha scelto queste calzature da donna a completamento di un look da giorno davvero glamour: un bel due pezzi color pesca dalle nuance tenui che rende protagonisti indiscussi del total look gli accessori, borsa e scarpe. Proprio per questo Frédérique Harrel ha abbinato un paio di scarpe da donna firmate Loriblu: la particolarità del pellame stampa rettile catalizza su di sé l’attenzione, impreziosendo l’outfit e rendendolo unico di giorno quanto di sera.

Photo: instagram @ freddieharrel