it|en|

Le Blogger


Sandali mariniere Loriblu: la scelta di Elisa Taviti

Elisa Taviti indossa Sandali Mariniere Loriblu

Ci risiamo, i sandali mariniere sono tornati prepotentemente alla ribalta e Loriblu, che da sempre coniuga alla perfezione tendenze moda con un know how e una manifattura impeccabili, non poteva che darne la sua personale e originalissima interpretazione anche per la Primavera Estate 2016.

La moda, si sa, ha i suoi corsi e ricorsi ed è solo questione di tempo perché tornino alla ribalta i look e gli accostamenti che hanno segnato un’epoca.

Le blogger e le influencer più affermate del momento da sempre prediligono lo stile essenziale e mai banale delle scarpe da donna Loriblu, interpretandone il gusto impeccabile con total look sempre freschi e mai banali. È questo il caso, per esempio, della nota fashion blogger toscana Elisa Taviti, fondatrice del sito My Fantabulous World, dove coniuga la sua passione per la moda alla voglia di sperimentare e giocare con la moda.

Per interpretare al meglio lo stile navy che contraddistingue queste calzature da donna made in Italy firmate Loriblu, Elisa ha scelto di indossare una semplice t-shirt bianca e un jeans dalla tela molto scura e intensa. Ai suoi piedi, infatti, spiccano i veri protagonisti dell’outfit: i sandali mariniere Loriblu.

La scelta, infatti, è ricaduta su un paio di sandali in vitello multicolore con cinturino alla caviglia, fibbia e dettaglio oro, firma indiscussa dell’azienda Loriblu. Dall’uscita in barca alla passeggiata sul molo, la scelta ideale per un look in perfetto stile navy: Elisa, infatti, ha optato per un abbinamento decisamente passe-partout per il giorno tanto quanto la sera in tutta comodità.

Loriblu da sempre unisce la più alta tradizione manifatturiera con una ricerca costante e capillare in fatto di tendenze moda. Le sue scarpe da donna e le sua scarpe da uomo sono il frutto del più alto made in Italy e da sempre completano i total look di celebrity, influencer e personalità dello spettacolo.

.

Elisa Taviti Sandali Mariniere Loriblu