it|en|

Le Blogger


ARMINA MEVLANI SCEGLIE LE DÉCOLLETÉ LORIBLU IN STAMPA RETTILE

Armina Mevlani

Armina Mevlani, influencer e web editor, ha indossato le décolleté in stampa rettile di Loriblu. Siamo andati a curiosare sul set di uno shooting fotografico che la vede protagonista: Armina, infatti, oltre all’attività di web e fashion editor per il suo blog The Rebel Heart, vanta anche una carriera di modella che l’ha portata a rappresentare il suo Paese, l’Albania, a Miss Mondo. Una bellezza in linea con la filosofa di femminilità e carattere di Loriblu, sempre rivolta a donne intraprendenti.

Per gli scatti che la vedranno protagonista del prossimo servizio moda, Armina ha scelto di indossare un paio di décolleté in prezioso camoscio nero con stampa rettile firmato Loriblu: il particolare tacco stiletto in metallo color oro e la loro sinuosa silhouette fanno di queste scarpe made in Italy un’icona sexy e femminile, perfette per essere eleganti e discrete di sera o grintose e rock di giorno. Dalla cena più informale con le amiche, al pranzo di lavoro, all’evento più glamour che ci sia: queste designer shoes Loriblu sono le alleate perfette per ogni situazione.

Per ora non possiamo svelare molto dell’outfit indossato dalla blogger Armina Mevlani, ma perché non abbinare queste calzature made in Italy a un denim dalla tela scura e skinny fit, magari con una camicia aperta dal sapore maschile? La semplicità è sempre la carta vincente e fa risaltare la trama della stampa rettile e la preziosità del tacco in metallo. In alternativa, per la sera un pantalone à la garçonne che arrivi alla caviglia e su cui poggi una preziosa blusa in raso di seta renderà le vostre scarpe da donna Loriblu protagoniste indiscusse di un look prezioso, raffinato e di sicuro successo.

In attesa di sapere quale sarà l’outfit di Armina, restiamo ammaliati dall’elegante personalità della donna Loriblu che calza queste décolleté così speciali e uniche.